IL FORUM CHIUDE MA NON IL TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    HGT|Admin
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Come avrete già potuto intuire dal titolo, HGT ha deciso di cambiare volto. Un anno e due mesi fa siamo tornati sul circuito per trasmette nuovamente la nostra filosofia, raggiungendo seguito e risultati mai ottenuti. E' un dato di fatto, però, che i tempi stiano cambiando ed il circuito forumcommunity è vincolato a due fattori: visite e top forum, due fattori estremamente collegati tra loro. Per quanto riguarda il settore delle scanlation, gran parte delle visite, che sono il motore della top forum, sono derivate da contenuti che vanno ben oltre le scanlation e sono derivate da "rendite" passate, da Manga storici ormai terminati o, da appunto, contenuti extra. Siccome le visite costituiscono la top forum, è difficile emergere e quindi ottenere una community con manga di nicchia su questo circuito.

    Per questo motivo, da Gennaio, il FORUM chiude e la community si sposterà sulla PAGINA FACEBOOK DEL TEAM (che se non seguite ancora, eccola! Lasciate like per non perdervi nessun aggiornamento! ). Le release saranno comunicate esclusivamente lì, come già sta avvenendo ed i capitoli verrano caricati sul nostro READER sia in forma di READ ONLINE sia in forma di DOWNLOAD DIRETTO (basta cliccare la casellina a lato del capitolo).

    Il forum non scomparirà totalmente, ma rimarrà online per favorire il deflusso sulla pagina facebook e per permettere di scaricare i capitoli vecchi, che verranno poi man mano sottoforma di volumi caricati anche sul reader. Per qualsiasi informazione il mio account di forumcommunity rimarrà ATTIVO, ma è consigliabile, sopratutto per chi volesse candidarsi come membro del team, MANDARE UN MESSAGGIO ALLA PAGINA FACEBOOK.

    Le serie rimarranno LE STESSE secondo lo schema presente attualmente sul forum. Grazie a tutto il pubblico che ci ha seguito e commentato ed anche quello che ha scaricato senza mai commentare, perché sono sicuro che questo post sarà letto anche da loro. Invito, infine, a seguirci anche già da ora sulla nostra pagina di Facebook e di commentare, informarsi e seguire i nostri lavori già lì.

    Stay tuned!
     
    .
0 replies since 20/12/2016, 22:37   615 views
  Share  
.